Iseminari Rational, che si svolgono presso la nostra sede, sono diventati ormai un appuntamento fisso per la nostra clientela.

Questi seminari sono molto frequenti, quasi uno al mese, esclusi i mesi estivi.

Il secondo di quest’anno è stato il 12 febbraio, con lo Chef Marco Cameli, che ha presentato il SelfCookingCenter®, un forno professionale che, come dice il nome, fa quasi tutto da solo!

E’ proprio l’aiuto che una brigata di cucina sogna di ricevere, perchè con un solo apparecchio potrete grigliare, arrostire, cuocere al forno o a vapore, stufare, sbollentare, affogare. Un forno professionale che addirittura impara analizzando le vostre abitudini, come fanno i computer.

Non dovrete più svolgere compiti di controllo e di sorveglianza, perché il SelfCookingCenter® imposta da sé temperatura, umidità e tempi di cottura. SelfCookingCenter® controlla anche il grado di cottura e la doratura, quindi il vostro compito sarà solo quello di preparare i cibi da cuocere in base alla vostra ricetta ed al risultato che vorrete ottenere.

Non dovrete girare nemmeno le bistecche o le patate!

Cucinate con noi

La Rational organizza seminari gratuiti dal vivo presso i propri Partner, in particolare i Gold Partner ovvero quei rivenditori specializzati che si possono fregiare della più alta certificazione, come noi.

Nella nostra sede proverete dal vivo le più innovative apparecchiature, guidati da uno dei migliori Chef Rational, che poi vi farà assaggiare i piatti realizzati perchè possiate verificare il gusto e il risultato della cattura.

  • Seminari
  • Seminari

Dal vivo. Gratuito. Senza impegno. Vicino a voi.

Un’esperienza pratica

Potrete così toccare letteralmente con mano la facilità d’uso delle apparecchiature Rational.

Lo Chef cucinerà davanti a voi quei piatti semplici, interessanti, particolari o problematici che si cucinano in ogni locale, per mostrare i vari tipi di cottura ed alla fine potrete gustarli, per valutare personalmente se sono adatti al vostro locale e al vostro menù.

Ogni curiosità o domanda sarà quindi immediatamente soddisfatta e vi sorprenderete delle prestazioni, versatilità e economicità di questa apparecchiatura: un vero e proprio computer in cucina, che impara quali sono le vostre abitudini nella preparazione dei piatti, ma così facile da usare che lo potrebbe fare anche un bambino!

Vi sarà spiegato dallo Chef come ottenere la massima qualità dei vostri piatti, risparmiando energia, denaro, ma soprattutto tempo, che è il bene più prezioso ed impagabile oggi.

Alla lavagna!

Non vi preoccupate, non siete voi chiamati alla lavagna, come a scuola.

No, non siamo dentro al vostro peggiore incubo, l’interrogazione, ma sarete voi a interrogare lo Chef per avere tutte le risposte che vi servono.

Lo Chef usa anche una lavagna per confrontare le normali modalità di cottura di alcuni cibi, rispetto a quelle che potrete utilizzare con il nuovo SelfCookingCenter®

Se vuoi ottimizzare la tua cucina vieni a trovarci

abbiamo per te soluzioni inaspettate!

SCRIVICI SUBITO!
CHIAMACI SUBITO!